I miei hobbit

I miei hobbit

martedì 30 marzo 2010

Nostre creazioni..




Vecchie e nuove...c'è la prima tovaglietta di hobbit grande(così ha imparato ad apparecchiarsi la tavola da solo!) e la nuova borsa dell'esploratore con lente d'ingrandimento e scatolina per gli insetti(sono serviti un paio di jeans sacrificali della mamma hobbit!)..






La mamma hobbit è riuscita a cucire anche un mei-tai..bello e comodo...ovviamente è il primo e mica è fatto bene..però piano piano miglioreremo..

Ciambelle e ciambelline!!


Il fimo..


..una delle mie prime passioni è stato il fimo..adorabile..e di cose ne ho fatte tante..qualcuna ve la posto..per altre potete chiedermi...

martedì 16 marzo 2010

mamma svampita..

ecco...ogni volta che mi registro invento delle pw stratosferiche,degne della nasa..peccato che poi me le dimentichi...ma stanotte(precisamente alle 3.45)mi sono svegliata di soprassalto e mi son ricordata...ed eccomi qui!!!

L'hobbit piccolo ha tagliato altri due dentini e...camminicchia,qualche passo,non di più dal 15 marzo..la mamma non è ancora tanto felice...ma i miei hobbit sono così..sempre imprevedibili(da qualcuno avranno pur preso)e io li amo tanto..

giovedì 4 marzo 2010

Il primo dentino..


Ieri 03 marzo è spuntato il primo dentino alla hobbit piccola..non potevamo non festeggiare..ogni occasione è buona per fare qualcosa di bello insieme...

Ed ecco..

Che bello...anche io da oggi ho un blog..

Iniziamo con le presentazioni...

Lucia è una mamma sprint..con sempre mille cose da fare e sempre in cerca di mille altre cose(sennò che du palle senza fa niente!)..


Gli hobbit sono i miei figli,la mia forza,i miei amori,la mia gioia di vivere:Stefano(19/10/2005) e Gaia (19/06/2009)...

quindi giorno per giorno cercherò di raccontarmi e farvi vedere i miei hobby e tutto ciò che mi riguarda!