I miei hobbit

I miei hobbit

lunedì 23 agosto 2010

Le nostre vacanze...

Siamo stati latitanti...il computer l'ho acceso veramente poco e mi sono goduta hobbit padre e i due piccoli hobbit..



La Sicilia è un'isola veramente splendida..il mare fantastico,trasparente,fresco..










Gli hobbit sono stati adorabili...hanno mangiato come maialini(un pò come tutti noi)!!!e sono davvero inseparabili adesso,dormono persino nello stesso letto!






E Gaia ha provato la spiacevole sensazione di ingrassare in vacanza e di non entrare in qualcosa lasciato a casa =D






p.s.ovviamente ho portato a casa cibo e ...stoffe!!!pronta a rimettermi al lavoro e con la promessa di mettere le mie creazioni su questo blog!!

1 commento:

  1. Lucia, benvenuta! E felice di leggere che siete stati non bene ma benissimo!
    Attendiamo di vedere i tuoi risultati, dai :)))

    RispondiElimina