I miei hobbit

I miei hobbit

giovedì 8 aprile 2010

Pronte per uscire!!

Ormai il calduccio è arrivato e usciamo ancor più volentieri(anche se nemmeno la neve ci inchioda a casa a noi!!)..Stamattina la hobbit piccola è particolarmente felice!!Ormai il calduccio è arrivato e usciamo ancor più volentieri(anche se nemmeno la neve ci inchioda a casa a noi!!)..Stamattina la hobbit piccola è particolarmente felice!!E poi l'impermeabiluccio di vernice rossa è uno spettacolo..mia mamma ha una marcia in più,non c'è niente da fare!!!





Lo hobbit grande non vuole farsi fotografare tanto..è ommeno luiiii...

2 commenti:

  1. è tantooo bella, ma quello che mi meraviglia di piu è il fatto che tiene il capello e gli occhiali, alla mia nemmeno se le vengono incollati!!! e brava cucciola!

    RispondiElimina
  2. in effetti stavo pensando la stessa cosa.... dai dillo che sapendo fare un sacco di cose il cappello e gli occhiali li hai fissati con qualche punto a uncinetto o qualche strana tecnica di origami!!!!!!!!!!!!
    ps. giacchina meravigliosa!!!! =))))))

    RispondiElimina